Home / News

Summer Break Chiusura Estiva

09 Agosto 2023

Summer Break – Chiusura Estiva. Comunichiamo che la Concessionaria Paradiso rimarrà chiusa dal 14 al 19 agosto. Ricordiamo che la concessionaria per tutto il mese di AGOSTO SEGUIRA’ i seguenti ORARI: SETTORE VENDITA (Nuovo e Usato) per tutto il mese di AGOSTO seguirà il seguente orario: – da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 …

BMW We Are M Tour arriva in Calabria

24 Luglio 2023

3… 2… 1… Sali a bordo di una BMW M, piede sull’acceleratore e preparati a vivere emozioni che soltanto la gamma BMW M può farti provare. WE ARE M TOUR è adrenalina pura, passione ed entusiasmo e ti aspetta a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, in Calabria, per farti scoprire l’anima sportiva targata BMW …

Elektro-Calabria, Paradiso Group e Riccardo Longo all’assalto del titolo Junior della smart e-cup

11 Aprile 2022

Lamezia Terme, CZ – Per il quarto anno consecutivo continua il sodalizio che ha portato la Calabria a conquistare il titolo smart e-cup di Campione Italiano Junior 2019, grazie al rinnovato accordo tra Paradiso Group e Riccardo Longo. L’elektro-Calabria da corsa vuole confermarsi grande protagonista della lotta per il titolo dedicato ai giovani talenti della serie 100% electric nella classifica Junior.

Annuncio elettrizzante: BMW torna alla “grande partita”

14 Febbraio 2022

La finale del più famoso campionato di football americano degli USA, “la grande partita”, accende milioni di fan in tutto il mondo. L’occasione perfetta per un ritorno. Non sul campo, ma sul grande schermo: nel nuovo spot BMW “Zeus ed Era” Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek Pinault presentano la nuova BMW iX completamente elettrica.

Chiusura settore Post Vendita dal 3 all’8 gennaio 2022

31 Dicembre 2021

La Paradiso Group comunica alla gentile clientela che il settore POST-VENDITA (Officina e Magazzino ricambi e Accessori) rimarrà chiuso dal 3 all’8 gennaio 2022. IMPORTANTE: Vi ricordiamo e vi aspettiamo da giorno 3 GENNAIO con il settore VENDITA per ripartire insieme con le nostre nuove auto.

23 smart e-cup in pista per il gran finale di Vallelunga

26 Novembre 2021

Milano – E’ tutto pronto per il gran finale della smart e-cup 2021, in programma questo weekend all’Autodromo di Vallelunga con il record di sempre di 23 auto in pista. Il tracciato romano ospiterà l’ultimo round dell’elettrizzante stagione 2021 che per l’occasione distribuirà punteggi e bonus raddoppiati a tutti i piloti, tenendo così più che vive …