Home / Annuncio elettrizzante: BMW torna alla “grande partita”

Annuncio elettrizzante: BMW torna alla “grande partita”

14 Febbraio 2022

La finale del più famoso campionato di football americano degli USA, “la grande partita”, accende milioni di fan in tutto il mondo. L’occasione perfetta per un ritorno.

Non sul campo, ma sul grande schermo: nel nuovo spot BMW “Zeus ed Era” Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek Pinault presentano la nuova BMW iX completamente elettrica.

L’ultimo spot BMW per “la grande partita” è apparso nel 2015 e aveva come protagonisti Katie Couric e Bryant Gumbel, pieni di meraviglia per il primo veicolo di produzione completamente elettrico di BMW, la BMW i3.

La BMW i3 (➜ Leggete anche: 10 anni di BMW i: la storia di una visione vincente) è stata un’apripista dell’elettromobilità. Sette anni dopo, inizia un nuovo capitolo elettrico con la BMW iX e la BMW i4.

E viene celebrato con la clip di un minuto “Zeus ed Era” che debutta sul grande palcoscenico dell’evento sportivo dei superlativi domenica 13 febbraio 2022.

Lo spot ricco di stelle ha come protagonisti il leggendario attore Arnold Schwarzenegger e la candidata all’Oscar, Salma Hayek Pinault ed è stato diretto dal candidato all’Oscar Bryan Buckley.

Guardate lo spot “Zeus ed Era” qui:

(fonte: www.bmw.com)