smart #1 e #3

Richiedi informazioni

Abbasso l’elettrico. smart #1 e #3. Fino a 9.000€ in meno¹ᵃ.

Abbasso l’elettrico nel senso che da oggi puoi avere fino a 9.000€ in meno¹ᵃ su smart #1 e #3 grazie agli ecoincentivi statali e il contributo smart.

Fai scorrere l’energia

#1 fino a 440km di autonomia ciclo combinato WLTP⁵

#3 fino a 455km di autonomia ciclo combinato WLTP⁵

smart #1: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 18.2 (BRABUS/Pulse), 16.8 (Premium), 17.4 (Pro+), 18.1 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 400 (BRABUS /Pulse), 440 (Premium), 420 (Pro+), 310 (Pro). ⁴ ⁵

smart #3: Consumo combinato di energia elettrica in kWh/100 km: 17.6 (BRABUS/ Pulse), 16.3 (Premium /Edition), 16.8 (Pro+), 17.2 (Pro) (WLTP); Emissioni di CO2 in ciclo combinato in g/km: 0; Autonomia elettrica (WLTP) in km: 415 (BRABUS/ Pulse), 455 (Premium), 435 (Pro+), 325 (Pro) . ⁴ ⁵

Tutte le immagini e le illustrazioni hanno solo scopo informativo. Potrebbero mostrare degli accessori opzionali che non costituiscono automaticamente parte dell'offerta. Per motivi di produzione, sono possibili differenze di colore del veicolo ordinato o dell'equipaggiamento. Le smart #3 Pro e Pro+ non vengono fornite con i vetri oscurati. 1a CAMPAGNA PUBBLICITARIA CON FINALITÀ PROMOZIONALE. Fino a 9.000€ in meno grazie a: contributo smart pari a 4.000 € e contributo statale pari a 5.000 € vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1, nel caso sia concesso perché la relativa richiesta rispetta tutti i requisiti previsti dalla Legge n. 145/2018 ("Legge di Bilancio 2019"), dalla Legge n. 178/2020 ("Legge di Bilancio 2021"), dal DM 20/03/2019, dal D.L. 1 marzo 2022 n. 17 e dal DPCM 6 aprile 2022 e successive modifiche ed integrazioni normative e salvo verifica della disponibilità dei fondi. Offerta valida fino all'entrata in vigore dei nuovi incentivi governativi e sulle versioni incentivabili disponibili in stock al momento dell'ordine. 4 I dati relativi al consumo di energia elettrica e alle emissioni di biossido di carbonio (CO2) sono misurati con la procedura WLTP a norma del Regolamento (UE) 2017/1151. Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella "Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture", che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Guida_CO2_Anno_2022.pdf). Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un'autovettura. Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. 5 I valori determinati secondo il ciclo standard WLTP consentono un confronto tra i produttori. Includono inoltre i valori misurati ottenuti attraverso il recupero (recupero dell'energia in frenata). Lo stile ed il comportamento di guida individuale, la velocità, il comportamento in accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l'uso di veicoli elettrici influiscono sul relativo livello e possono ridurlo o addirittura aumentarlo in determinate circostanze. I valori sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta dall'UE. A seconda delle condizioni di guida, il valore può discostarsi da quello indicato.